Soluzioni Online Store Builder gratuite per qualsiasi azienda

Soluzioni Online Store Builder gratuite per qualsiasi azienda

ti sei mai chiesto quale sia il miglior creatore di negozi online che puoi usare gratuitamente? Questa è una domanda molto complessa a cui si può rispondere in diversi modi. Il nostro consiglio ai futuri proprietari di negozi online è di prendere del tempo e analizzare la loro industria, il numero di prodotti che vogliono offrire e il numero previsto di vendite prima di optare per una soluzione. Tuttavia, abbiamo anche creato un elenco che include alcune grandi soluzioni gratuite per qualsiasi azienda.

Wix

Wix è tra i più utili creatori di negozi online. Anche se stiamo parlando di un semplice e diretto creatori di negozi, questo non significa che non sarai in grado di creare un negozio unico se usi Wix. Al contrario, questo store builder online ha molte caratteristiche e permette un alto livello di personalizzazione che può aiutarti a progettare un sito di eCommerce eccezionale. Modulo di calcolo della tassazione, gestione dell’inventario e dei costi di spedizione per il SEO e numerosi modelli, Wix può diventare il tuo sportello unico per la costruzione e la gestione di un negozio online.

SITE123

Ecco un grande esempio di un creatori di negozi online che utilizza il sistema drag and drop. Questa piattaforma è stata presentata nel 2016, ma ha già migliaia di utenti in tutto il mondo. È stato creato con uno scopo in mente – per aiutare i principianti a creare bellissimi negozi online dove possano mostrare e vendere i loro prodotti. È possibile utilizzare 13 layout unici e se si paga una certa somma di denaro ogni mese, è possibile utilizzare funzioni più avanzate.

Volusion

Volusion può aiutarti a vendere tutto quello che vuoi su Internet. Si tratta di un moderno e completo creatori di siti web focalizzato sull’eCommerce. Viene fornito con diversi add-on e con modelli attraenti (sia gratuiti che premium). Dopo aver costruito il tuo negozio, puoi usare Volusion per attività di SEO, campagne PPC, campagne di social media marketing, analisi e altro ancora.

Shopify

Shopify non è una soluzione completamente gratuita, ma vale la pena di menzionare. Nel caso non lo sapessi, questo è il costruttore di siti eCommerce più usato oggi. La cosa buona è che offre una prova gratuita. Creare un negozio online con l’aiuto di Shopify è molto facile e ogni caratteristica e opzione di questo costruttore è molto intuitiva. Per un piccolo canone mensile e senza impegni a lungo termine, è possibile utilizzare il piano di base offerto da Shopify.

Gli articoli più letti:

Close Menu