I migliori creatori di negozi online gratuiti che puoi usare oggi.

I migliori creatori di negozi online gratuiti che puoi usare oggi.

Se vuoi incrementare le tue operazioni commerciali, dovresti sicuramente considerare l’idea di andare online. In effetti, molti imprenditori stanno saltando il modo tradizionale e stanno lanciando le loro operazioni commerciali direttamente su Internet. In ogni caso, se stai pensando ad un progetto come questo, tieni presente che la soluzione migliore è quella di utilizzare un creatore di negozi online gratuito. Nel periodo recente, ci sono molti creatori di negozi come questo disponibile su Internet e il motivo è semplice – sempre più persone stanno mostrando interesse ad iniziare imprese come questa. Se vuoi risparmiare tempo e denaro, controlla la nostra lista dei migliori costruttori di negozi online gratuiti.

BigCommerce

BigCommerce è in circolazione da molto tempo. Oggi è utilizzato soprattutto da aziende di medie e grandi dimensioni. Naturalmente, si può trarre vantaggio dal suo utilizzo anche se si gestisce una piccola azienda. Una delle cose migliori di questo costruttore di negozi online è che si possono trovare diverse caratteristiche SEO che possono aiutarti a migliorare il posizionamento del tuo sito web in pochissimo tempo. Fondamentalmente, si inizia con un vantaggio. BigCommerce garantisce zero spese di transazione e ha molte caratteristiche uniche, utili e native che non puoi trovare altrove.

WooCommerce

WooCommerce è una soluzione unica perché rappresenta un costruttore di negozi online che si presenta sotto forma di plugin. E’ importante sottolineare che solo i siti eCommerce basati su WordPress possono utilizzare questo plugin. WooCommerce è completamente gratuito e supporta prodotti illimitati. Ha una vasta gamma di temi e modelli disponibili per gli utenti e la maggior parte di essi sono facili da usare e altamente personalizzabili. WooCommerce permette alle persone con un sito web esistente di trasformare i loro siti web in negozi online.

Volusion

Volusion è un’altra buona opzione se vuoi costruire un negozio online per conto proprio. Si tratta di una piattaforma consolidata che fornisce l’accesso a decine di temi gratuiti e mobili (reattivi). Questo creatore di negozi offre anche una grande sicurezza sia per i proprietari che per gli acquirenti. In questo momento, Volusion supporta oltre 50 gateway di pagamento.

Wix

Wix è una delle soluzioni più antiche trovate in questa lista. Anche se non è costruito esclusivamente per gli utenti di eCommerce, Wix è un’ottima scelta. Ha applicazioni mobili gratuite, molte caratteristiche diverse e non hai bisogno di competenze tecniche per creare un negozio online. Inutile dire che si tratta di un creatore di negozi online completamente gratuito.

Close Menu